Mostra del libro

…. è con grande gioia che CollinRete, la Rete degli Istituti ubicati nella zona Collinare, presenta il percorso progettuale “Mostra del libro”, un’iniziativa che ha coinvolto scuole dall’infanzia alle secondarie 1° grado nel corso dell’anno scolastico 2018/19 operando in curiose ed originali attività.

I risultati dei lavori saranno esposti alla Scuola dell’Infanzia di Buja, via Vidiset,44 (di fronte alla piscina Spazio—Sport) dal 06 al 22 novembre 2019, dal lunedì al venerdì dalle h.10:00 alle h. 12.00 e dalle h.14.00 alle h.16.30

Ci auguriamo che l’opportunità trovi un entusiasmante riscontro con un alto numero di visitatori a testimonianza dell’alta valenza formativa della proposta progettuale.