We’re proud of our students and what they have achieved…

Sono davvero brillanti i risultati raggiunti dai 24 studenti delle cl. 3^ – scuola secondaria 1° grado all’Esame per la Certificazione linguistica Cambridge KET – lingua inglese.  Anche quest’anno, nonostante le difficoltà legate alla situazione sanitaria, grazie al contributo e sostegno della Fondazione Friuli e del Comune di Buja è stato possibile avviare il corso per la preparazione alla Certificazione Ket. I risultati raggiunti premiano l’impegno, l’entusiasmo e la tenacia degli studenti e dei loro teachers portando emozione ed orgoglio all’Istituto Comprensivo.
Congratulazioni a tutti gli studenti per aver egregiamente superato l’esame raggiungendo il livello A2 e, per molti, addirittura il livello B1 del Quadro di riferimento Europeo.
WELL DONE STUDENTS!